venerdì 19 agosto 2011

FRUTTA, FRUTTA, FRUTTA...

ebbene sì....con sto caldo direte "evviva la frutta!", ma devo dire che all'inizio non mi ispirava molto lavorarci sopra! il compito era creare dei personaggi partendo da una fragola e un limone...UU uno nn ci trova molta ispirazione di primo impatto!
Dopo un po sono riuscita a trovarla..XD ovviamente ho fatto "questi" pg , ma ne ho fatti altri!^_* che vi farò vedere prossimamente! x adesso beccatevi questi!^^



PS: per un momento sono stata tentata di fare la fragola punkettona!XD ci sta troppo con la cresta!


3 commenti:

  1. Sono davvero simpaticissimi! Scusa l'assenza, ma ho diversi problemi con Blogger per il momento! XD

    RispondiElimina
  2. bravissima reeed! mi ricordo che hai patito parecchio per sti due pg delle balle! °_° però sono usciti davvero belli! *O* e comunque avrei optato per la fragola pankettona! **

    @karma:Ecco perchè nn aggiorni più i tuoi blog! mi spiace! =(

    RispondiElimina
  3. @karma: mi spiace!°__° maledetto blogger! speriamo si risolva presto!! e grazie x il commento!!*_*
    @arcana: XD sì ho sudato nn poco! ma alla fine ne è uscito qualcosa di buono! la punkettona sarà x la prox volta!!! grassie!^_^

    RispondiElimina