martedì 6 settembre 2011

ERA ORA....XD

ebbene sì! finalmente sono riuscita a fare delle pseudo tavole definitive! inizialmente erano solo storyboard, ma non mi dispiaceva x nulla lo stile e allora ho tentato di tenerli più puliti...questo è il risultato!XD l'atmosfera era proprio quella che volevo!
Devo dire che la mia vignetta preferita è l'ultima della pagina 3 *___* modestamente mi è uscita proprio bene quell'ambientazione! naturalemnte l'ho realizzata con l'aiuto di una foto!XD di testa mia non so se mi sarebbe mai uscita una cosa del genere!

A presto anche le tav a colori!^^








4 commenti:

  1. bellissime! l'effetto della luce della torcia è veramente figo!

    RispondiElimina
  2. Red tu già sai quanto mi piaciono ste tavole! Secondo me così sono una spanna sopra le altre (che comunque sono belle!); mi piace da morire come le hai fatte! Continua così! *OO*

    RispondiElimina
  3. grazie a tutti e due!*__* sì devo dire che la luce delle torce è veramente figa!XD non so come mi sia venuta...ma da un effetto fantastico!!

    RispondiElimina
  4. veramente troppo carine, soprattutto la terza! :)

    RispondiElimina