venerdì 9 gennaio 2015

WAIT...WTF?!

Tutto è incominciato una mattina di qualche giorno fa...
Quello che dovevo fare era lo studio di una mascotte per un sito. Inizio tranquilla alle 9 di mattina ignara che il disastro era dietro l'angolo. Dopo qualche ora e dopo vari schizzi e prove di colore, il danno...sovrascrivo il file sbagliato e PERDO TUTTO!! °____________°
Era da tempo che non provavo questa sensazione di vuoto e smarrimento...condita da qualche buona imprecazione. Comunque mi rimetto al lavoro e ridisegno bene o male le prove migliori che mi erano uscite, ma in maniera moooolto scazzata!XD e non senza una bella dose di errori (livelli sbagliati ecc).

La sera, dopo una giornata di disegno, ero fusa. Il mio cervello non connetteva più! Sono rimasta a fissare le povere mascotte rifiutate...e mi è venuta un'idea malsana. Perchè non fargli dire la loro?!
E ora cari miei lettori, vi mostro ciò che la mia mente malata ha partorito:

"La congiura delle mascotte scartate"


(La prossima mi piace particolarmente XD)


(Mi dispiace lasciare incompleti i miei lavori, ma...ero troppo scazzata!)


Mi sono sentita leggermente in colpa XD Poveri...(notare il draghetto trasparente che ha solo la china!)

A voi è mai successo di sentirvi in colpa verso le vostre creazioni??XD Spero di non essere l'unica pazza là fuori...

7 commenti: